Contattaci
Le tue domande e commenti sono benvenuti
Gradirei lasciare un commento su un prodotto che ho acquistato in un negozio in Italia.
Per contattarci via e-mail:
Gradirei contattare il settore vendite per un’offerta di prodotti (B2B compreso).
Per contattarci via e-mail:
Gradirei mettermi in contatto con il servizio assistenza clienti in merito al mio ordine on-line.
Contattare il servizio assistenza clienti:
Orario:
Per assistenza relativa agli acquisti on-line, puoi scrivere anche a support.it@lipault.com o telefonare a +39 06 8336 4631, dalle ore 8.15 alle 12.00 – dalle 13.00 alle 17.30 (GMT+1), dal lunedì al venerdì.
Ricordiamo di specificare il numero del proprio ordine o il numero di account ricevuto al momento dell'ordine.
FAQ:
Q: Posso ordinare un prodotto che non è disponibile on-line?
A: No.
Q: Quando arriva il mio ordine?
A: Si colleghi al suo centro account e controlli il codice identificativo di spedizione.
Q: Quando posso riconsegnare la mia valigia?
A: Per istruzioni dettagliate consulti la sezione Spedizione e resi.
Ho un prodotto Lipault e ho riscontrato un problema di qualità. Ho un prodotto di Lipault e ho una domanda.
Ti raccomandiamo di portare il tuo bagaglio presso un Centro Assistenza autorizzato, per poter avere tutta l'assistenza necessariaclicca qui.
Per contattarci via e-mail: